♡Link Utili
𝒢𝓇𝓊𝓅𝓅𝑜 ℱ𝒶𝒸𝑒𝒷𝑜𝑜𝓀  𝒫𝒶𝑔𝒾𝓃𝒶 ℱ𝒶𝒸𝑒𝒷𝑜𝑜𝓀
Cliccate il link seguente per accedere al nostro
 𝒞𝒶𝓃𝒶𝓁𝑒 𝒯𝑒𝓁𝑒𝑔𝓇𝒶𝓂 
Cliccate QUI per accedere al nostro canale delle OST, nel quale potrete trovarle tradotte in italiano da noi.
Cliccate QUI se volete entrare nel nostro canale k-pop e non solo (sempre con canzoni tradotte da noi).
Se avete richieste per qualche drama o volete anche solo fare due chiacchere, cliccate il link di seguito: 
𝒢𝓇𝓊𝓅𝓅𝑜 ℛ𝒾𝒸𝒽𝒾𝑒𝓈𝓉𝑒 𝒯𝑒𝓁𝑒𝑔𝓇𝒶𝓂
Se lo desiderate, a questo link 
potrete entrare nella nostra sezione "novel", ancora non ce ne sono tradotte (se non l'inizio di una cinese), ma presto inizieremo a postare anche quelle! 





SECRET LOVE 2024 [Sub Ita]*

 

Drama: Secret Love

Paese: Thailandia

Episodi: 81

Anno: 2024

Generi: Romantico, Drama, LGBTQ+

 

Trama:

Il dramma racconta la storia di An, che a soli undici anni rimase l'unico sopravvissuto a un tragico incidente che costò la vita ai suoi genitori. Dopo la tragedia, An venne adottato da Gu Hao Wei, amministratore delegato e amico intimo dei suoi genitori. Da quel momento, An iniziò a vivere sotto lo stesso tetto della sua cotta, Jin.

Tuttavia, la serenità non durò a lungo. Dopo aver sentito una discussione riguardante l'eredità dell'azienda da parte di An, Jin cambiò atteggiamento nei suoi confronti, iniziando a ignorarlo. Successivamente, Jin scelse di trasferirsi in America per continuare gli studi. Sebbene fosse consapevole del motivo di tale comportamento, An si sentiva profondamente in colpa per la situazione.

Anni dopo, Jin torna e si iscrive alla stessa università di An. Nonostante il tempo trascorso, tra i due continuano i dissapori e i conflitti. La gelosia di Jin, che in realtà prova da sempre un amore profondo per An, lo porta a comportarsi in modo impulsivo e aggressivo. Solo più tardi Jin scopre una verità sconvolgente: suo padre era stato responsabile dell’incidente che aveva segnato l’infanzia di An. Questo segreto lo aveva spinto a evitare un confronto diretto con An, alimentando il loro complicato rapporto.

Per visualizzare gli episodi su TELEGRAM, iscriversi QUI

FINE








 

Commenti