Link utili 
Se avete richieste per qualche drama, di seguito troverete il gruppo apposito: 𝒢𝓇𝓊𝓅𝓅𝑜 ℛ𝒾𝒸𝒽𝒾𝑒𝓈𝓉𝑒 𝒯𝑒𝓁𝑒𝑔𝓇𝒶𝓂
Se lo desiderate, a questo link 
potrete entrare nella nostra sezione "novel", ancora non ce ne sono tradotte (se non l'inizio di una cinese), ma presto inizieremo a postare anche quelle! 




The Time Of Fever 2024 [sub ita]*

Spin off della serie Unintentional Love Story  
Titolo: The Time Of Fever
Paese: Corea
Anno: 2024
Main cast: Won Tae Min, Do Woo
Episodi: 6.
Genere: Romantico, Adolescenziale, BL
Durata: 18' min.
Età Consigliata: 15+
Stato: Concluso
-----------------------------------
Trama:
Go Ho Tae e Dong Hee sono cresciuti come fratelli. Dopo la morte del padre, Go Ho Tae, che si è trasferito a Seoul,  ritorna a Gangneung e ritrova Dong Hee nella sua vecchia casa, poiché il ragazzo è andato a vivere lì da dopo essere stato cacciato di casa dal padre.

Go Ho Tae è felice di ritrovare il suo vecchio amico, ma per Dong Hee diventa difficile reprimere quei sentimenti che ha sempre provato per Go Ho Tae.

Col passare del tempo, anche Go Ho Tae inizia a provare qualcosa per Dong Hee, ma per sfuggire a questi sentimenti inizia a frequentare diverse ragazze. 

La relazione tra i due inizia a cambiare dopo un piccolo incidente inaspettato. 
Per iscriversi al canale Telegram, cliccare QUI
EPISODIO 1
Telegram - Ok-ru
EPISODIO 2
Telegram - Ok-ru
EPISODIO 3
Telegram - Ok-ru
EPISODIO 4
Telegram - Ok-ru
EPISODIO 5
Telegram - Ok-ru
EPISODIO 6
Telegram - Ok-ru
🐇PROGETTO CONCLUSO🐈


Commenti